CI SIAMO ANCHE NOI, FATEVENE UNA RAGIONE!

Una notizia importante come quella dell’interrogazione parlamentare presentata da alcuni senatori del M5S sulla Fabbrichina avrebbe meritato almeno una pagina intera di giornale e un po’ più di risalto mediatico generale!

Invece, silenzio e calma piatta!

Quando di una cosa non se ne parla sui media, di fatto è come se non esistesse. E questo è il trattamento che viene spesso riservato al MoVimento 5 Stelle!

Le spie di ieri del Corriere di Siena e de La Nazione esponevano:

spie

Inoltre, sempre su La Nazione di Siena di ieri, compariva una paginata di articolo sulla Fabbrichina con tanto di foto (nostra) con la deputata del M5S Federica Daga che indica il “lago”, senza precisa didascalia sul contenuto della foto e sulla fonte (la didascalia recitava: “ALL’INTERNO Le acque stagnanti della Fabbrichina sono diventate il ricettacolo di insetti come per esempio le zanzare”).

art_fabb2
Senza nulla togliere al contenuto informativo dell’articolo, ciò che ci lascia perplessi è la veramente scarsa considerazione del lavoro svolto da noi e dai nostri deputati sulla questione: 12 righi su 68 totali, dedicati all’importantissima notizia che un gruppo di senatori del M5S ha presentato un’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE AL MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO sulla Fabbrichina.

art_fabb1

 

Francamente siamo stufi di questo continuo boicottaggio, appannaggio o depistaggio mediatico delle iniziative del M5S da parte di molte testate informative!!!!

Siamo anche noi una forza politica bella grossa e ben attiva, fatevene una ragione!

Lascia un commento