IL MINISTRO GUIDI RISPONDA AI CITTADINI SULLA FABBRICHINA (SEGUITE LE ISTRUZIONI)

Il Ministro Guidi
Il Ministro Guidi

In merito all’interrogazione parlamentare sulla Fabbrichina che alcuni senatori del MoVimento 5 Stelle hanno presentato al Senato direttamente al Ministro Federica Guidi del governo Renzie, ancora non è giunta alcuna risposta.

Il cantiere della Fabbrichina, oltre a rappresentare un danno di immagine ed economico per la nostra città, è anche motivo di preoccupazione per gli abitanti dal punto di vista della sicurezza, soprattutto per quelli che abitano proprio in prossimità del luogo.

fabbrichina_lato_collina_PD

E’ pertanto doveroso sia da parte del Comune, che da parte del Ministro interrogato, che si intervenga al più presto per fare chiarezza sull’intera questione.

Come cittadini possiamo fare pressione sul Ministro Guidi affinché risponda all’interrogazione presentata lo scorso 5 Giugno.

Invitiamo chi legge questo post a seguire le seguenti istruzioni:

  1. Aprire la propria casella di posta elettronica ed aprire una nuova mail da inviare
  2. Nello spazio per il destinatario, copiare il seguente indirizzo mail: segreteria.ministro@mise.gov.it
  3. Nello spazio ‘Oggetto’, copiare la seguente dicitura: ALL’ATTENZIONE DEL MINISTRO FEDERICA GUIDI, IN MERITO ALL’ATTO DI SINDACATO ISPETTIVO N. 4-02285
  4. Nel corpo del messaggio copiare il seguente testo:

Spett.  Ministro Guidi,

in qualità di cittadino di Colle di Val d’Elsa (SI), chiedo a lei di rispondere al più presto all’interrogazione a lei destinata, contenuta nell’Atto di Sindacato Ispettivo n. 4-02285 , presentato da un gruppo di Senatori della Repubblica e pubblicato in data 5 Giugno 2014. L’interrogazione è in merito al progetto “Fabbrichina” di cui troverà le informazioni necessarie all’interno dell’atto stesso.

In attesa di un suo celere intervento, 

Il cittadino

(Nome e Cognome del mittente)

5.  Inviare la mail

6.  Condividere sui social network (Facebook, Twitter, Google+, ecc..) questo post ed invitare a leggere il post e fare altrettanto.


 

I nostri precedenti post sulla Fabbrichina:

 

3 pensieri su “IL MINISTRO GUIDI RISPONDA AI CITTADINI SULLA FABBRICHINA (SEGUITE LE ISTRUZIONI)”

Lascia un commento