8 PER MILLE ALL’EDILIZIA SCOLASTICA? GRAZIE AL M5S E’ POSSIBILE…ANCHE A COLLE

m5s_ediliza_scolastica

Dovete sapere che nella dichiarazione dei redditi 2014 potrete scegliere di donare l’8 per mille IRPEF all’edilizia scolastica (qui il documento ufficiale).

Tutto questo grazie al MoVimento 5 Stelle che, in un emendamento alla legge di stabilità 2014, ha proposto e fatto approvare la possibilità di donare l’8 per mille del gettito IRPEF per “la ristrutturazione, il miglioramento, la messa in sicurezza, l’adeguamento antisismico e l’efficientamento energetico degli immobili adibiti all’istruzione scolastica pubblica”.

Un’altra bella vittoria del M5S!

Poiché anche nel nostro comune ci sono edifici scolastici di proprietà comunale che riversano in condizioni di precaria sicurezza e che necessitano di urgenti interventi, abbiamo ritenuto doveroso presentare una mozione, che porteremo domani alla riunione del consiglio comunale, in cui impegniamo il Sindaco a fare formale richiesta di accesso ai fondi dell’8 per mille destinati all’edilizia scolastica!

Ci auguriamo e ci aspettiamo che la nostra mozione venga approvata all’unanimità da tutto il consiglio comunale!

STAY TUNED

P.S.: Il consiglio comunale si riunirà domani, martedì 30 settembre, alle ore 16.30 al Palazzone. Ogni cittadino è invitato a partecipare!

P.P.S.: Al consiglio di domani presenteremo anche una mozione che impegni il Sindaco a contrastare la diffusione delle slot machines nei locali ad uso pubblico.

1 pensiero su “8 PER MILLE ALL’EDILIZIA SCOLASTICA? GRAZIE AL M5S E’ POSSIBILE…ANCHE A COLLE”

Lascia un commento